NADD nasce agli inizi degli anni ottanta


NADD è una realtà affermata e riconosciuta a livello internazionale che vanta un’ampia rete di istruttori, guide, diving center, scuole subacquee, tecnici ed operatori del settore, nonché collaborazioni con enti ed istituzioni pubbliche e private. Ogni anno migliaia di persone si rivolgono ai professionisti NADD per imparare ad immergersi o per ampliare i propri orizzonti subacquei, frequentando corsi avanzati e di specialità.

Marchio NADD very OLD

Il logo NADD nel 1984

NADD nasce a metà degli anni ottanta: inizialmente sviluppa in Italia, da pioniere, un progetto completo sui sistemi didattici, corsi di acquaticità, nuoto, snorkeling e subacquea per le persone con disabilità, dimostrandone a tutti la fattibilità. Le grandi competenze maturate da un’esperienza articolata e complessa come la formazione di subacquei disabili gettano solide basi per lo sviluppo di un progetto più ampio; da qui la nascita di un’organizzazione di addestramento subacqueo rivolta a tutti, unica nel suo genere per storia e competenze tecniche, motivazione e passione per una subacquea di qualità e sempre più inclusiva.

Negli anni seguenti NADD vive una grande diffusione e, grazie all’impegno dei numerosi esperti professionisti del training subacqueo che la compongono, si sviluppa notevolmente. Vengono prodotti materiali didattici di qualità dedicati all’insegnamento della disciplina subacquea a tutti i livelli, dai corsi base, anche per bambini, ai programmi per professionisti della subacquea e per l’apnea.

NADD, forte delle sue radici, ha creato un ampio e solido gruppo internazionale che opera con successo nell’industria subacquea, sviluppa ricerca ed innovazione e, inoltre, continua a sostenere la subacquea e il nuoto per le persone con disabilità tramite la divisione HSA Italia – Handicapped Scuba Association International.

NADD:PASSIONE E PROFESSIONALITÀ A SERVIZIO DELLA SUBACQUEA

 

Il tuo corso NADD

Scrivici a mailing@naddeurope.com indicando la tua città o la zona in cui vuoi effettuare il tuo corso e ti metteremo in contatto con l’istruttore che fa per te.

Sei un Istruttore?

Vuoi entrare nella grande community dei professionisti NADD? Scrivici su mailing@naddeurope.com per conoscere le opportunità a te riservate.

SCOPRI IL PORTALE MY NADD

Appositamente studiato per i subacquei, un sistema intuitivo e semplice e completo.
Tramite My Nadd l’Istruttore potrà effettuare il download di decine di utili file didattici, monitorare i processi di e-learning dei suoi allievi, gestire i corsi, avere sempre disponibile il database dei propri allievi, richiedere i brevetti e tanto altro.

Se sei un brevettato NADD su My Nadd avrai sempre a disposizione i tuoi brevetti digitali e i tuoi manuali.

uniter1logo eufassosubciascmas_1